Fiocchi oversize in raso da aggiungere a code di cavallo, trecce o bunnies. Bon ton e chic per un look stilish e raffinato.
#alamilanesienne
Chiusura con barretta in metallo a clip sul retro
Fantasia bianco con mandarini, Made in Italy

******

Questo fiocco fa parte di…

Una capsule di accessori realizzati da Leontine Vintage per la collezione SS21 di Alessandro Enriquez . Cappelli, scrunchie, fiocchi  diventano così un omaggio all’italia attraverso il tricolore. Un progetto di cui siamo orgogliosi e che amiamo molto.

Da Repubblica

“Uno sfacciato inno all’Italia, un’Italia che si riprende e che si trasforma, ripartendo da Milano, pronta a brillare nuovamente grazie allo strumento più potente che ha: l’amore”. E così ecco abiti che giocano con stampe energiche (come quella con i mandarini), simboliche (quella col tricolore con frasi d’amore per il paese) e sognanti (la stampa cielo con mongolfiere/pomodori sospese tra le nuvole) che caratterizzano capi della femminilità anni Cinquanta come le gonne ampie a pieghe duchesse o, in alternativa, unisex come le camicie ampie a maniche lunghe o le hawaiane di gran tendenza. Una collezione estremamente fresca e sorridente grazie anche agli accessori, sviluppati in collaborazione con Leontine Vintage: piccole borse in paglia a forma di ananas, di maialino o di cuore, cerchietti, cappelli e fiocchi per capelli che riprendono le stampe degli abiti donando continuità all’insieme”

https://www.repubblica.it/moda-e-beauty/2020/09/22/foto/alessandro_enriquez_collezione_pe_2021_omaggio_all_italia_paolo_stella_giulia_de_lellis-291622298/1/